Hollywood Hustler: Sfarzo, Lusso, Truffa
Lo schema di Zach si espande mentre lui spende milioni in viaggi, feste e case all'insegna dello sfarzo. Seguendo il suo sogno di diventare un attore, si inventa contatti con dirigenti di Hollywood e gestisce numerose relazioni extraconiugali, tra cui una con l'intrattenitrice di Las Vegas Bexxx. I cari di Zach raccontano di come questo personaggio hollywoodiano inventato ha iniziato a crollare.
Quando il sogno di Hollywood di Zach e il suo schema finanziario vanno in fumo, i pagamenti agli investitori subiscono ritardi. I suoi cari, che un tempo lo ammiravano, raccontano come tutto è iniziato a crollare quando gli investitori hanno minacciato di coinvolgere l'FBI. Tra l'arresto, l'attenzione dei media e le battaglie legali, resta il mistero di centinaia di milioni di dollari spariti.