Il più antico festival di musica elettronica all'aperto della Germania si svolge per un fine settimana nell'ex base missilistica NATO vicino a Kastellaun. Con circa 350 DJ distribuiti su più palchi, l'evento riunisce ogni anno quasi 60.000 spettatori, tutti a ballare con set techno, house e trance.