Uno scrittore frustrato sopravvive a una crisi cardiaca grazie ai proprietari della casa dove vive. L'attacco di cuore diviene però un'esperienza trasformativa, che rimodella la sua prospettiva sulla vita e ha un impatto su chi lo circonda.