I tre bevitori bevono lo Scotch Whisky
Dogging e Demoni
Il trio impara l'arte del Dogging del whisky prima di fare qualche amico animale. Tentano l'arte di Coopering prima di andare a caccia del Mostro di Loch Ness.
Il trio viaggia a Glenmorangie dove scoprono l'altra parte di un botte di whisky. Continuano la loro avventura, partecipando ai Giochi Highland, prima di salpare per Islay dove parlano di vanghe torbose e spazio.
Nell'episodio finale di questa serie, i Three Drinkers viaggiano a Londra per scoprire il mondo dei cocktail di whisky. Da High Balls ad alta classe, visitano il numero 1 bar del mondo ed esplorano un infinito whisky tree.
Lord Aidy finalmente arriva a visitare il 'suo' castello e ha una sorpresa per gli altri. Colin e Helena scoprono il vero motivo per cui le persone amano la pesca al salmone e l'Università di Glasgow mette la loro lingua artificiale contro i nostri esperti umani.