12 passi e 30 candeline
S1, E4: Scott decide di cambiare vita ed entra in un centro di riabilitazione, ma la sua determinazione vacilla ogni giorno di più. Nel frattempo si avvicina il trentesimo compleanno di Khloé, che ha una crisi esistenziale.