2 Corinzi: 3:17
S1 E7: Dopo che Margaret ha dato un ultimatum a tutti i figli, Ginger decide di aiutare Rose a organizzare una sfilata di moda per svelare la sua nuova collezione. Nel frattempo, il legame di Jason con Veronica porta a una rivelazione inaspettata su suo fratello.