S1, E3: Piper si ammala misteriosamente, mentre Jo e Benny indagano su un potente magnate della tecnologia, Richard Kindred. Inoltre, Alex lavora per decifrare un codice a radiofrequenza relativo all'incidente aereo di Piper.