S5, E10: Morgan e Grace perlustrano un centro commerciale abbandonato per cercare provviste ed esaudire l’ultimo desiderio di un moribondo, ma presto la missione si trasforma in una lotta per la sopravvivenza. Nel frattempo, la volontà di Dwight di essere un uomo migliore viene messa alla prova.