S1, E5: Per scoprire la verità su Magase, la donna misteriosa, Seizaki e Sekuro vanno da suo zio a Kyoto. Lui gli parla di un misterioso incidente quando Magase era alle medie, e anche di un'incredibile esperienza che lui ebbe quando era il suo consulente.