Un matrimonio di convenienza
Sukhmani Sadana vince la gara che determina chi sposerà Jeet Gill, un ricco indiano non residente. La promessa di una vita americana come moglie americana è una grande cosa per una ragazza ludhiana. Tara e Karan sanno che non è un matrimonio prestigioso per Made in Heaven, ma date le circostanze, bisogna soddisfare le richieste. Dopotutto, le cose stanno così.