A voi la scelta! Cantare o volare?
S2 E2: Charlotte chiede a Coop di far parte del suo gruppo a cappella per la settimana, il che lo porta temporaneamente via dal suo programma causando una lotta interiore in Cami all'idea di "condividere" suo fratello.