Comicstaan Aankhodekhi with Prashasti
S3, E6: I partecipanti condividono osservazioni uniche dopo aver chiarito i loro obiettivi con l'alumna Prashasti Singh. I partecipanti fanno il loro ultimo spettacolo prima di prepararsi per la finale.