Abbiamo un passato che ci lega
S8, E8: Stefan e Damon, in cerca della loro prossima vittima, partecipano a un gruppo di supporto per la gestione della rabbia. Sybil è ancora viva, Stefan e Damon mostrano la loro dedizione a Cade.