Abbinati astrologicamente
S1, E1: I quattro Elementi arrivano al Complesso Cosmico e incontrano un gruppo di single. Ognuno di loro ha un primo appuntamento con un single prima che vengano rivelati gli abbinamenti. Alcuni seguono i consigli astrologici ricevuti, altri ricadono nei vecchi schemi. Per alcuni scocca la scintilla, ma le relazioni vengono messe alla prova quando viene rivelato il primo match di ciascuno.