It's Always Sunny in Philadelphia Abusi Sessuali
S1, E7: Quando il loro insegnante di educazione fisica delle elementari viene accusato di molestie, Charlie è mortificato, mentre Mac reagisce a modo suo. Notando un cambiamento nel comportamento di Charlie, Dennis e Dee credono che sia stato molestato da bambino e decidono di cercare di aiutarlo.