Affari di famiglia
S2 E1: La figlia di un malfamato mafioso cubano viene trovata morta in un vicolo a Little Havana. Longworth e il resto del corpo di polizia della Florida devono risolvere il suo omicidio per prevenire una guerra vera e propria fra due famiglie mafiose rivali. Intanto Callie e Jeff si preparano per il rilascio di Ray dal carcere. Il cast della seconda stagione della fortunata serie drammatica della A&E include Matt Passmore, Kiele Sanchez, Carlos Gomez e Michelle Hurd.