I delitti dei Moors Agnelli al macello
S1, E1: I delitti dei Moors del 1965 sconvolsero la Gran Bretagna. Il film ripercorre i crimini, l'arresto e le vittime di Brady e Hindley, usando interviste e archivi per ricostruire la loro storia.