NCIS Aliyah
S6, E25: Dopo il confronto tra Tony e Rivkin, il team vola in Israele per risolvere la faccenda definitivamente, ma l'accoglienza del capo del Mossad, non è delle più calorose. La situazione si complica e Gibbs deve prendere una decisione difficile.