One Tree Hill All These Things That I've Done
S4, E7: Brooke affronta la sfilata di moda T.A.R.T. e un nuovo fidanzato. Rachel (guest star ricorrente DANNEEL HARRIS) posa per la copertina della rivista Maxim, provocando il caos a Tree Hill High. Lucas viene a sapere dei rapporti di Nathan con Daunte (guest star ricorrente RICK FOX) e alla fine deve scegliere tra Nathan e il suo amore per il basket. Haley accetta un lavoro da babysitter ma si ritro...