Altruismo
S5, E16: Baez è tenuta in ostaggio da un uomo sotto un forte stress emotivo che vuole vedere sua figlia. Il figlio di Garrett finisce nei guai con la legge e così Garrett chiede aiuto a Frank che si ritrova di fronte a un dilemma etico.