Like a Dragon: Yakuza Ambizione/Desiderio
S1, E2: 1995. Kazama, direttore dell'Orfanotrofio Il Girasole, ha sempre sognato per Kiryu, Nishiki, Yumi e Miho una vita onesta. Tuttavia, contrariamente ai suoi desideri, i quattro amici sprofondano nell'abisso criminale della yakuza. Nel frattempo, nel 2005, le tensioni tra l'Alleanza Omi e il Clan Tojo sono sul punto di deflagrare, a causa di una rapina da 10 miliardi di yen.