S1, E1: Cris e Diego hanno deciso di separarsi e tornano a vivere dai rispettivi genitori. Cris si rende conto che il suo lavoro le impedisce di occuparsi di Cloe, e Diego scopre che il suo stipendio non basta a coprire le spese di un appartamento tutto suo.