Anche il paradiso ha i suoi problemi
S1, E1: Kourtney, Khloé e Scott arrivano negli Hamptons per cominciare un'estate da sogno, ma Scott viene sopraffatto dall'ansia e riprende le vecchie abitudini. Nel frattempo Khloé pianifica una fuga romantica in Sud Africa con il suo nuovo ragazzo.