NCIS Angeli sulla Terra
S13, E8: DiNozzo va a trovare la sua ex-fidanzata, Jeanne Benoit. I ribelli in Sudan attaccano un gruppo di medici volontari, tra cui suo marito. DiNozzo e McGee vanno sulla scena del crimine per il caso di omicidio e sequestro di persona e si uniscono alla ricerca dei medici dispersi.