1883 Annoiare il diavolo
S1, E6: Shea aiuta Elsa ad accettare la perdita di Ennis, ucciso da un gruppo di banditi. Intanto la carovana si prepara a guadare il Red River e ad entrare nel territorio indiano. Thomas compra un regalo a Noemi. I due sono sempre più vicini.