Transparent Anomalia inguinale
S4, E2: Ali è presa alla sprovvista quando Leslie rende pubblici i dettagli della loro relazione. Sarah si infiamma per un nuovo legame con l’ex insegnante della figlia, Lila. Josh incontra inaspettatamente una sua ex. Shelly si dà all’improvvisazione. Ali si unisce a Maura in un viaggio in Israele dall’inizio travagliato.