Argentina
S7, E8: Dexter cerca di mantenere Debra all'oscuro della sua storia con Hannah, ma una visita inaspettata dei figli fa saltare in aria i piani dell'uomo. Intanto Isaak, uscito di prigione, si mette nuovamente sulle sue tracce.