S1, E6: Andrés valuta i rischi col coach e tiene d'occhio i Campionati mondiali. Amaia affronta un'ultima sfida per assicurare il futuro dell'Eibar dopo una stagione di miracoli. Saúl omaggia il suo eroe e l'Atlético festeggia in Europa. Iñaki è ammirato da uno dei suoi eroi. Fiumi di emozioni quando alcuni vanno, altri restano. Eventi inaspettati a Siviglia e Bilbao chiudono il cerchio della storia.