Arrow: The Complete Series Arrow: Underneath
S5, E20: Quando Oliver e Felicity si ritrovano intrappolati all’interno di un bunker, la situazione assume toni intensi. Nel frattempo, Lyla e Diggle sono alle prese con alcuni problemi matrimoniali.