Sons of Anarchy Assalto al furgone
S1, E6: Jax deve occuparsi di un compagno d'armi di Piney, che passa a chiedere un favore, mentre una conoscenza torna a far visita dal passato. Gemma, intanto, deve affrontare gli effetti dell'età.