S1, E1: Suga, capo della banda di motociclisti Devil's Drifters, viene rilasciato all'improvviso dal carcere e scopre qualcosa di terribile. Durante la sua assenza, sua figlia Daisy è morta, e un gran carico di droga è scomparso. Suga prova a reclamare il suo ruolo all'interno della banda, ma la sfiducia cresce, e il pericolo incombe da tutti i lati. Riuscirà a proteggere la famiglia e la banda?