BARBAPAPA - Una Grande Famiglia Felice! Bada-bam! / I Barbamarziani
S1, E2: Barbabravo capta una musica dolcissima proveniente da Marte. La famiglia decide di costruire un razzo per andare nello spazio. / Una leggerezza di Barbaforte mette a rischio il villaggio della Famiglia BUM.