S1, E2: Rhea si unisce al suo ragazzo Siddhant nel piano. Entrambi quindi formano una squadra, convincendo Radha, che gestisce un'attività di prestito di denaro locale, e la sua ragazza Khushi a unirsi a loro. Le cose prendono una svolta quando Bhargav chiede al suo professore, Hari Shukla, di unirsi a lui.