Ballo scolastico
S2, E10: Luke e Manny devono andare al loro primo ballo scolastico; Jay e Phil trascorrono la giornata al centro commerciale per fare gli ultimi acquisti; Claire non vuole l'aiuto di Gloria per il comitato dei genitori.