S1, E1: Ecco a voi la Squadra dei Sogni: Barbie, Barbie, Stacie, Skipper e Chelsea! Dopo che un carillon magico mostra una proiezione delle Extra Mini Minis bloccate nel fango lungo la via del concerto, la Squadra dei Sogni trova un modo per salvarle!