S1, E4: Alle forze speciali viene data l'ubicazione del luogo ad Antioquia in cui Diana Turbay è tenuta prigioniera. Durante una grande operazione, i rapitori tentano di scappare prendendo gli ostaggi e scontrandosi violentemente con la milizia.