BASTA FARE I BRAVI RAGAZZI
S1 E3: Il Tottenham Hotspur subisce la prima sconfitta dell'era Mourinho proprio contro la sua ex squadra, il Manchester United. La squadra ambisce a ricominciare a vincere in Premier League per agganciare la zona Champions League, mentre la dirigenza deve sciogliere le riserve sul futuro di alcuni calciatori.