S1, E1: Lo chef Ben Robinson e otto nuovi membri lavorano per una stagione a bordo di uno yacht di lusso nelle isole greche. Bryan riceve una promozione inaspettata. La troupe cerca di portare a termine una partita di calcio nel bel mezzo del Mediterraneo.