The Blacklist Berlin
S1, E21: Parte 1 di 2. Liz (Megan Boone) capisce che non può fidarsi di nessuno e si rifiuta di lavorare con Red (James Spader) dopo aver saputo la verità sulla morte di suo padre. Red cerca di riscattarsi e propone un caso che l'FBI non può ignorare. Intanto, Liz divulga delle informazioni su Tom (Ryan Eggold).