Tom Clancys Jack Ryan Black 22
S1, E3: Il pilota di droni, Victor, combatte contro la grande responsabilità che deriva dal suo lavoro. Jack e Greer si uniscono all'Intelligence francese per rintracciare il fratello di Suleiman. Hanin è costretta a prendere una decisione pericolosa per il bene dei suoi figli. Questo episodio contiene inserimenti di prodotti.