Bleeding Heart
S2, E12: Patrick Jane e la squadra indagano sull’omicidio di un’assistente del sindaco, e Rigsby e Van Pelt fanno un annuncio. L‘attrice SHARON LAWRENCE di NYPD Blue interpreta il ruolo del sindaco.