Bloccato nella Tundra
S1, E3: Nel Montana, i corrieri a cavallo Andy e Chuck rispondono ad una chiamata di SOS da un amico diabetico bloccato in zone remote senza le sue scorte di medicinali. Nell'Idaho, il pilota di jet boat Brice accetta di accompagnare Bill Grasser.