Bluebell
S4, E10: Nell'episodio finale della stagione, mentre Zoe e Wade cercano di risolvere i loro problemi, Zoe prende una decisione che le cambierà la vita e Wade fa di tutto per realizzarla prima della nascita del bebè. Lavon si sente in colpa per aver ingannato Lemon e vuole rimediare. Intanto, George e AnnaBeth sono frustrati dalla situazione attuale e si trovano a dover prendere un'importante decisione.