Bob & Carol & Nick & Schmidt
Schmidt aiuta Nick a riflettere sul suo futuro, dopo che il cugino di Nick e la moglie arrivano per chiedere un prestito molto speciale. Nel frattempo, Winston aiuta Cece a cercare l'abito da sposa.