King of the Hill Bobby Sotto Torchiera
S14, E3: Bobby cerca carbone autentico per robata, ma viene accusato di appropriazione culturale. Intanto, i Gribble e gli Hill visitano la biblioteca presidenziale Bush, dove Dale scatena un putiferio.