MTV's Family Legacy: Brandy e Melissa Etheridge
Attraverso video esclusivi e interviste inedite con i figli dei nostri cantanti preferiti, MTV offre ai fan una visione unica e nuova degli eventi e degli artisti più celebri. In questo episodio Brandy e Melissa Etheridge.