S1, E1: Winston Scott, ex ragazzo di strada di New York, sta per diventare un uomo d'affari londinese. Ma viene ritrascinato a Manhattan quando il fratello organizza un assalto al Continental, un hotel diretto da un sadico malavitoso. Winston cerca il fratello e organizza un piano di fuga con degli alleati. Ma un esercito di assassini della Gran Tavola minaccia di mandare all'aria i suoi piani.