Bugie Incrociate
S8 E1: Il clan Pritchett-Dunphy-Tucker si riunisce per la festa del papà, dopo che le tre famiglie sono tornate dai rispettivi viaggi: i Dunphy da New York; Mitch Cam e Lily dal Midwest; Jay, Gloria, Manny e Joe dal Messico.