C'è un pericolo nei boschi / Sprout ha fatto squadra
S1 E3: Wolfboy, Xandra e Sprout si offrono volontari per occuparsi degli alberi malati. Una partita tra gli spiritelli dei due dormitori tira fuori il lato competitivo di Xandra.