S1, E1: Per il suo primo tentativo su una via in cresta, Alex ha scelto quella che pensava sarebbe stata una catena montuosa più facile. Si rende presto conto di quanto sia ingenuo quando si tratta di scegliere il terreno e il periodo dell'anno per fare un'escursione.